Foursquare 2.0, le novità

Foursquare è la più popolare rete sociale di geoposizionamento e check-ins. Grazie alla versione 2.0 Foursquare è disponibile per dispositivi mobili quali Blackberry, iPhone e Android. A tal proposito ha annunciato nel suo blog diversi cambi che inizierà a applicare un pò alla volta.

Questi cambi riguardano i Tips ed i To-dos, ovvero “i consigli ed i compiti in sospeso”. Ora sono più visibili grazie alle apposite etichette, in questo modo Foursquare diventa una specie di agenda mobile, dove poter controllare le “cose de fare, i luoghi da visitare, ecc.”.

Altre novità riguardano la mappa che ora mostra ogni cosa (anche la posizione degli amici nelle vicinanze), le pagine del profilo (completamente ridisegnate) e la stabilità generale. E’ stato anche aggiunto il tasto “Add to My Foursquare”.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Carlo

    Manca ancora la possibilità di caricare foto delle venues.

  • Pingback: Foursquare, ma si mangia o si beve? No, si tagga! - Tutto Android()

  • anna

    domani è pronto il post con altre spiegazioni.

  • anna

    ciao stardev, è un sito di geoposizionamento, per sapere dove ci sono i tuoi amici "nel mondo", conoscere altri, girare il mondo e tante altre cose. Magari ci faccio un altro post per spiegare come funziona.

  • stardev

    io non ho capito ancora come questo servizio mi potrebbe venire utile…

Top