Fotocamera Nikon S800C con Android da Saturn a 399 euro

Grazie ad Eugenia veniamo a conoscenza di una novità davvero interessante presente nel nuovo Volantino Saturn con validità 4 – 13 Ottobre 2012.

E’ stata infatti inserita a listino la nuovissima Fotocamera Digitale Nikon S800C la prima ad adottare il sistema operativo Android. Le caratteristiche tecniche della compatta sono: 16 megapixel con zoom ottico 10x, vetro ED, (equivalente a 25-250mm nel formato 35mm), f/3.2 -5.8 e display OLED touchscreen da 3.5 pollici antiriflesso, riduzione delle vibrazioni ed effetto mosso, ISO fino a 3200, 1.7GB di memoria interna, Wifi e GPS.

La Nikon S800C si rivela dunque  un dispositivo alquanto unico e interessante che presto (probabilmente nel giro di qualche mese) sarà affiancato dalla Samsung Smart Camera anch’essa con sistema operativo Android.

Disponibile già da ieri da Saturn al prezzo di 399 euro. Qualcuno è già intenzionato ad acquistarla? Cosa ne pensate?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top