Foto e caratteristiche del nuovo HTC Explorer

Nel tentativo di accontentare tutti i clienti indipendentemente dalla quantità di denaro nel portafoglio, HTC aggiungerà un nuovo smartphone nella sua linea “budget” (o fascia bassa, economica per intenderci). Si chiamerà HTC Explorer e come avrete già intuito si tratta di uno smartphone Android.

Il dispositivo originariamente aveva come nome in codice “Pico”, ma come tutti i telefoni prima della loro uscita, ha trovato un nuovo nome all’ultimo minuto. Le specifiche sono adeguate per chi passa ad Android per la prima volta con un processore da 600 Mhz ed un display da 3.2 pollici.

L’Explorer avrà 512 MB di memoria interna e 384 MB di RAM, fotocamera da 5 Megapixel, Android 2.3 Gingerbread e interfaccia Sense 3.5. L’aspetto è curato e ricorda un pò l’Incredible S, anche per i tasti a sfioramento. Staremo a vedere se questo dispositivo sarà presentato o meno all’evento HTC di New York.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top