Siete appassionati del mondo delle corse, in particolare della Formula 1 e della MotoGP? Bene, allora abbiamo due widget che possono fare al caso vostro, in particolare F1 Countdown Widget 2012 e MotorSport Countdown Widget. In buona sostanza, entrambi i widget vi tengono sempre aggiornati sui giorni, le ore e i minuti che mancano all’inizio di una nuova gara, con F1 Countdown Widget 2012 che, oltre a queste informazioni, fornisce anche le ultime news che riguardano il mondo della Formula 1, e con MotorSport Countdown che, oltre a fornire il countdown degli eventi della MotoGP, offre anche quello relativo alla SuperBike.

Ormai si sta concludendo questo lunghissimo periodo di assenza delle corse, e già i motori hanno rombato su Jerez la settimana scorsa per la Formula 1, e a Sepang due settimane fa per la MotoGP, circuito sul quale purtroppo ha perso la vita il grande campione Marco Simoncelli, al quale abbiamo dedicato un articolo alcune settimane fa.

Si prospetta un anno avvincente sotto il profilo delle battaglie in pista, con la Ferrari che deve cercare in tutti i modi di riscattarsi dall’anno scorso passato in ombra, e con Valentino Rossi che si dice entusiasta della nuova Ducati e crede che abbia un buon potenziale. Quindi se non volete perdervi nessun appuntamento con il MotoMondiale o con la Formula 1, scaricate i widget direttamente dal Market in modo che potrete sempre sapere quando ci sarà il prossimo appuntamento.

Per inserire i widget sulle home del vostro dispositivo Android, basterà semplicemente tener premuto su una parte vuota del display e selezionare il widget che si desidera inserire.

Ecco a voi i riferimenti al Market per scaricare antrambe le applicazioni.

Buon download!

[app]uk.co.hamiltonweb.f1countdownwidget[/app]

[app]com.androjo.motorsport[/app]