Focal, ecco la nuova app Fotocamera di CyanogenMod

Focal CyanogenMod Nemesis

Vi ricorderete sicuramente di Nemesis, il video teaser pubblicato da CyanogenMod qualche giorno fa. Dopo varie ipotesi sul suo significato, finalmente oggi il team ha deciso di uscire allo scoperto. Il nome in codice Nemesis, infatti, sta ad indicare un progetto del team, che è quello di aggiungere nuove caratteristiche uniche alla ROM, rilasciando anche delle proprie applicazioni.

La prima è Focal, un’applicazione fotocamera che presenta numerose funzioni in più rispetto all’applicazione stock di Android. La grafica è in perfetto stile Holo, molto minimale e gradevole. Troviamo, fra le varie modalità d’acquisizione, PicSphere, che non è altro che Photo Sphere in stile CyanogenMod.

Sul bordo del display, sia in verticale che in orizzontale, sono presenti una serie di scorciatoie che ci permettono di accedere a numerose opzioni per impostare manualmente i parametri della fotocamera, come HDR, bilanciamento del bianco e tanto altro. Focal sarà disponibile a partire dalla prossima settimana nelle build Nightly, ma nel frattempo di seguito trovate una galleria d’immagini e un video che mostrano la fotocamera in azione.

[nggallery id=268]

Via – Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top