Flipboard è forse l’aggregatore di notizie più diffuso ad oggi su molti dispositivi mobili, specie sul nostro adorato robottino verde. Oggi il team di sviluppo omonimo ci propone una nuova versione che, portando con se la risoluzione di alcuni bug riscontrati, introduce una nuova linfa in termini di performance. Inoltre pare proprio che sia arrivato il supporto per tablet cumulativamente a quanto detto prima.

Più reattiva fin dal primo utilizzo, dopo questo aggiornamento sembra che tutto sia apposto. Flipboard consente la visualizzazione di notizie provenienti da un numero pressoché ineguagliabile di fonti, quindi un aumento delle performance non poteva che giovare. Ricordando che esso integra notizie prese direttamente da fonti come Rai, ma anche foto caricate dai nostri amici su FacebookTwitter e tutto il mondo social che ci circonda ad oggi.

Ben fatto quindi e, se avete già installato aggiornerete subito, se invece non lo avete installato potete eseguire l’installazione dal collegamento disponibile pe rvoi dal box qui di seguito. Buona installazione o aggiornamento di questo magnifico client, che da oggi diventa ancora più reattivo.

[app]flipboard.app[/app]

[Si ringrazia per la segnalazione Giuseppe]