Fleksy Beta si aggiorna alla versione 4.3 con il Material Design e tanto altro

tastiera fleksy

Fleksy Beta, la popolare tastiera che permette di digitare su qualsiasi dispositivo in modo rapido, preciso e semplice senza dover guardare, si aggiorna oggi alla versione 4.3.

I cambiamenti implementati nella nuova versione di Fleksy sono davvero numerosi e degni di nota. Come riportato nel changelog, la tastiera è stata completamente rimodellata in stile Material Design. Inoltre, sono state aggiunte numerose estensioni – quali una nuova tastiera GIF, una tastiera invisibile, collegamenti rapidi alle vostre applicazioni preferite – utilizzabili semplicemente trascinandole nell’apposito spazio dedicato. Sono stati aggiunti anche molti nuovi temi, tra cui uno in pieno stile Material Design, un secondo dedicato alla New Age ed un altro ancora ispirato alla popolare saga di Hunger Games. In più, Fleksy potrà cambiare colore in modo da abbinarsi ad ogni app usata da voi in quel momento.

Gli sviluppatori hanno eliminato anche alcuni bug che affliggevano Fleksy. Ora il correttore automatico è tornato a funzionare in maniera perfetta, la vibrazione dei tasti è stata migliorata, i temi gratuiti saranno presto disponibili nuovamente, e molto altro ancora.

Per avere Fleksy Beta sul vostro dispositivo non dovete far altro che unirvi alla community ufficiale su Google+ e seguire le istruzioni riportate nella pagina.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Elias Koch

    buona come tastiera a tocchi singoli, la sto provando…ma ormai lo swipe é un´altro mondo

  • Gianpiero

    Adesso è assolutamente perfetta, hanno inserito la riga dei numeri e il tasto diretto della virgola, mancherebbero solo i tasti in seconda funzione…ma non sono indispensabili…OTTIMA!!!!

  • lorenzo

    Perfetto!
    Uso Fleksy da quasi un mese e me ne sono innamorato!
    Questo aggiornamento lo attendevo da tanto… Perfetto :)

Top