Flash su Android 4.0 prima della fine dell’anno

Flash non è completamente morto. Adobe ha annunciato che rilascerà sicuramente una versione in più che supporterà Android 4.0. Tutto questo accade dopo che Adobe ha annunciato di non sviluppare ulteriori versioni di flash player per piattaforme mobili e di attenersi solo all’HTML5.

Finora il Galaxy Nexus non dispone del supporto di Flash. Le parole di Adobe sono le seguenti:

Adobe rilascerà una versione in più di Flash Player per la navigazione mobile che provvederà al supporto di Android 4.0, ed una versione di Flash Linux Porting Kit. Entrambi dovrebbero essere rilasciati prima della fine di quest’anno. Trascorso tale termine, Adobe continuerà a fornire bugfix ed aggiornamenti di sicurezza.

La domanda è se questo problema potrebbe compromettere la vendita del Samsung Galaxy Nexus. A mio parere no, e molti dicono che la stragrande maggioranza degli utenti non utilizza flash. Voi cosa ne pensate?

 

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top