Flash Player si aggiorna: risolti problemi sul Galaxy S2

Come ben sappiamo, Adobe ha deciso di non rilasciare aggiornamenti sostanziali per il Flash Player dopo aver promesso di impegnarsi a portarlo su Android Ice Cream Sandwich, dunque non si prevedono aggiornamenti pesanti per il futuro. Proprio oggi però ci accorgiamo che è disponibile un aggiornamento del Flash Player per Android che va a risolvere alcuni problemi riscontrati sul Samsung Galaxy S2 per quanto riguarda lo streaming video.

Disponibile sul Market, l’applicazione arriva alla versione 11.1.111.5 ed aggiunge il supporto per i video a 1080p su dispositivi dotati di quad core Tegra3, come ad esempio l’Asus Transformer Prime.

 

Esso non è un aggiornamento che offre anche il supporto ad Android 4.0 ma Adobe assicura che presto una nuova versione verrà rilasciata e che attraverso la quale si potranno sviluppare tante applicazioni su ICS. Questo significa che tutti gli utenti del Galaxy Nexus dovranno aspettare ancora un pò per ricevere l’applicazione Flash Player, la quale abilita anche la visualizzazione dei contenuti multimediali sul browser.

Anche se non vi sono ulteriori informazioni riguardo l’aggiornamento, Adobe consiglia a tutti di installarlo comunque, in quanto sono stati inclusi alcuni miglioramenti per la sicurezza.

E’ possibile scaricare l’aggiornamento direttamente dal Market oppure, se volete, tramite il widget inserito apposta in basso.

[app]com.adobe.flashplayer[/app]

[Via]

Condividi l'articolo sui Social!

Gentile utente, i commenti sono aperti a chiunque voglia esporre la propria opinione.
Ti preghiamo tuttavia di usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato; in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.