Flappy Golf 2 si gioca sui campi di Super Stickman Golf 3

flappygolf2

Noodlecake Studios ha rilasciato il successore di Flappy Golf, un curioso gioco di golf ispirato a Flappy Bird.

Tra le novità di Flappy Golf 2 spiccano la presenza dei campi da gioco di Super Stickman Golf 3 e una qualità grafica migliorata rispetto al predecessore.

Lo scopo del gioco consiste nel mandare in buca la pallina “volatile” con il minor numero di battiti d’ali per ottenere la stella d’oro. I controlli sono basati su due pulsanti virtuali posti negli angoli bassi dello schermo che servono per dare la spinta alla pallina verso destra o sinistra.

Sono presenti 29 campi e la modalità multigiocatore (online e in locale) e lungo il percorso si potranno raccogliere delle uova che permetteranno di personalizzare la pallina e le relative scie.

Flappy Golf 2 è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top