Firmware FRF72 patch Froyo per Nexus One (Download)

Come preannunciato in un nostro precedente articolo ecco arrivare un nuovo aggiornamento per il Nexus One. Questo aggiornamento pesa solamente 1.8MB si chiama FRF72 ed è solamente una patch applicabile sul firmware stock FRF50 cioè Android Froyo.

Non ci sono cambiamenti rilevanti, tranne che con questa patch è ora possibile aggiornare tutte le Google Apps direttamente dal Market Android (ricordate il discorso anti-frammentazione di Android?)

Il prossimo passo sarà release ufficiale a Froyo per tutti? :eheh:

A chi interessa installarlo qui trova lo zip da flashare: http://android.clients.google.com/packages/passion/signed-passion-FRF72-from-FRF50.bc033f9e.zip

[Grazie maxmeridio della segnalazione]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • roberto

    Aggiornato!!!! Ma quando esce quello originale con la radio cm ecc???

    adesso che ho aggiornato con gli originali, posso ricevere l'aggiornamento via OTA?

  • Nicolò Chieff

    Si, ma quali sono le google apps?

    Non è molto utile, la cosa interessante sarebbe stata se invece fosse stato possibile aggiornare tutto dal market (quindi anche l'applicazione messaggi e contatti per dire)

Top