Firefox si aggiorna alla versione 25

firefox1

Firefox è uno dei browser più usati nel mondo sia da parte degli utenti PC che da parte degli utenti mobile. La versione 25 per Android porta con sé numerose novità, sia in quanto a funzioni che in quanto a miglioramenti generali.

Le principali novità sono l’introduzione di Web Audio (maggiori dettagli qui), il blocco dei contenuti misti per prevenire attacchi su dati parzialmente criptati e, infine, l’aggiunta di una “sessione ospite“, che consente di lasciare utilizzare il proprio dispositivo ad un’altra persona senza che questa possa avere accesso alla nostra sessione del browser.

In questo modo Firefox diventa più sicuro sia dagli attacchi dei pirati informatici che da quelli dei nostri amici e parenti. Potete scaricare Firefox per Android, nel caso in cui non l’aveste già fatto, cliccando sul badge che trovate qui sotto.

it_generic_rgb_wo_45

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top