Che Mozilla avesse deciso di adottare il motto Samsung “Something BIG is Coming” non ci era ancora pervenuto ma, il browser Firefox che da qualche tempo è disponibile anche per Android sia in versione Beta che in versione stabile, pare che nei prossimi giorni porterà delle novità, come riporta la società sviluppatrice su Twitter accompagnando l’annuncio con l’immagine che vedete in alto. Quindi c’è qualcosa di “Grande” in arrivo per gli utenti Android “next week“, settimana prossima. Cosa sarà? 

Naturalmente il primo pensiero va alla “fine” del periodo di Beta per Firefox, il quale da poco ha aggiunto il supporto per il Flash Player e che quindi potrebbe essere aggiornato alla versione definitiva. Fast. Smart. Safe. – Veloce. Intelligente. Sicuro. – E’ questo il biglietto da visita con il quale Mozilla ha deciso di presentarsi agli utenti Android dandogli appuntamento la prossima settimana, quando questo “qualcosa di grande” sarà finalmente svelato.

Se, come pare ovvio che sia, Mozilla abbia deciso di lanciare la versione definitiva del suo Firefox per Android nel corso della settimana prossima, bisogna dire che guarda caso avrà scelto proprio quei giorni in cui si terrà il Google I/O, nei quali, probabilmente, sarà possibile assistere alla presentazione di Chrome per Android che anch’esso potrebbe abbandonare il periodo di Beta version per essere rilasciato in versione definitiva.

Le speculazioni iniziano, anche se probabilmente c’è poco da aggiungere. Infatti l’immagine parla chiaro così come le dichiarazioni di Mozilla su Twitter. Staremo dunque a vedere quando ci sarà l’annuncio ufficiale. Stay tuned!

[Via@Twitter]