Firefox Beta si aggiorna: vediamo tutte le novità!

unnamed

Firefox Beta per Android ha da poche ore ricevuto un aggiornamento dalle proporzioni veramente significative, andando a risolvere un paio di problemi noti e soprattutto introducendo il supporto ad Android 4.2. Vediamo insieme la lista dei cambiamenti:

  • Esteso il supporto per telefoni ARMv6 con almeno una frequenza di 800MHZe minimo 512MB di memoria RAM
  • Introdotto il supporto per la decodifica h.264 hardware e software di Android 4/4.1 /4.1
  • Iniziato il supporto per le applicazioni web
  • Introdotto il supporto per l’esplorazione con il tocco in Jelly Bean
  • Miglioratata la navigazione sicura
  • Risolto un problema di stabilità con Android 4.2

Incessante sarà stato sicuramente il lavoro del team Mozilla che su questo browser mobile crede, e non poco. Introdotte un numero cospicuo di caratteristiche supportate che rendono il browser quasi paragonabile alla navigazione desktop, risolvendo anche un problema di compatibilità/stabilità con Android alla sua ultima versione. Ben fatto al team Mozilla per aver reso Firefox, ormai giunto alla versione (17.0) sempre migliore. Se non avete installato questo browser potete scegliere fra la versione stabile e quella beta dai link nei box qui di seguito. Buon download e buon aggiornamento.

[app]org.mozilla.firefox[/app]

[app]org.mozilla.firefox_beta[/app]

 

[Si ringrazia Giuseppe per la segnalazione]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top