Firefox Beta 5.0 per Android disponibile

Firefox è uno dei migliori browser in circolazione, e questo lo sanno in molti. E dopo aver rilasciato la nuova versione per PC gli sviluppatori si sono messi al lavoro sulla versione per smartphone Android.

E’ da poco disponibile infatti la nuova versione Beta 5.0, che introduce molti nuovi aspetti, soprattutto nel campo sicurezza. Come possiamo vedere nell’immagine sopra infatti è possibile monitorare molti aspetti del browser.

In più è possibile attivare la funzione ‘Do Not Trackche equivale alla navigazione in incognito del browser Desktop.

Diciamolo, Firefox non è partito molto bene con Android, ma ora sembra pronto a recuperare e a lasciarsi gli errori alle spalle.

Vi lasciamo al link al market.

[Via]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dovrebbero fare una versione "lite" per dispositivi con 256MB di ram quali per esempio il mio Acer Liquid. Così com'è è assolutamente inusabile, si blocca in continuazione.

  • Lermi

    A me sarebbe piaciuto piú un 4.5 avrebbe indicato una correzione dei problemi della 4 . . . una versione 5 mi sa tanto di nuovi problemi :-D . . .

  • MaxArt

    Basta che si rendano conto che non basta un numero in più per avere automaticamente un browser migliore :D

Top