Firefox Beta 14 per Android, nuova UI e supporto Flash

Il browser Firefox Beta per Android si aggiorna portandosi alla versione 14. Nella nuova release viene introdotta una nuova UI, ovvero una nuova interfaccia utente molto più intuitiva della precedente e meglio organizzata. Aggiunto, inoltre, anche il supporto per Adobe Flash Player che permette di visualizzare i contenuti in flash presenti nelle pagine web.

Le prime impressioni sono sicuramente positive in quanto la navigazione Firefox risulta realmente più fluida rispetto alle versioni precedenti, anche se si può fare ancora di meglio. Molto piacevole anche la nuova grafica, semplice ed intuitiva.

 


 

Quello che invece lascia un po’ a desiderare, invece, è la velocità di caricamento delle pagine web, segno che Firefox ha ancora bisogno di essere ulteriormente migliorato ed ottimizzato. Altro aspetto che poco ci è piaciuto è che Firefox ha, si, aggiunto il supporto per Adobe Flash, ma nel contempo stranamente non riesce ad aprire pagine totalmente in flash.

Sicuramente è stato fatto un passo in avanti rispetto alla precedente Beta version del browser ma c’è ancora tanto da lavorare. Se volete scaricare Firebox Beta 14 per Android, non dovete far altro che recarvi nel Google Play Store e scaricare gratuitamente l’applicazione, oppure potete far riferimento al badge subito in basso.

[app]org.mozilla.firefox_beta[/app]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stefano Padelli (FB)

    Finalmente supporto per flash.

  • Gianluca Piccione (FB)

    Ne ho provati parecchio ma alla fine il browaer stock di i8cs mi pare il migliore… Almeno sul mio Nexus S!

  • MaxArt

    Io spero che il supporto a Flash lo inseriscano in Chrome mobile.

  • Giovanni Maria Strampelli…. flash! :D

Top