Il browser Firefox Beta per Android si aggiorna portandosi alla versione 14. Nella nuova release viene introdotta una nuova UI, ovvero una nuova interfaccia utente molto più intuitiva della precedente e meglio organizzata. Aggiunto, inoltre, anche il supporto per Adobe Flash Player che permette di visualizzare i contenuti in flash presenti nelle pagine web.

Le prime impressioni sono sicuramente positive in quanto la navigazione Firefox risulta realmente più fluida rispetto alle versioni precedenti, anche se si può fare ancora di meglio. Molto piacevole anche la nuova grafica, semplice ed intuitiva.

 


 

Quello che invece lascia un po’ a desiderare, invece, è la velocità di caricamento delle pagine web, segno che Firefox ha ancora bisogno di essere ulteriormente migliorato ed ottimizzato. Altro aspetto che poco ci è piaciuto è che Firefox ha, si, aggiunto il supporto per Adobe Flash, ma nel contempo stranamente non riesce ad aprire pagine totalmente in flash.

Sicuramente è stato fatto un passo in avanti rispetto alla precedente Beta version del browser ma c’è ancora tanto da lavorare. Se volete scaricare Firebox Beta 14 per Android, non dovete far altro che recarvi nel Google Play Store e scaricare gratuitamente l’applicazione, oppure potete far riferimento al badge subito in basso.

[app]org.mozilla.firefox_beta[/app]

[Via]