Finalmente è disponibile la SuperAosp 6.0!! (Aggiornamento: Versione 6.2)

Dopo un paio di settimane di attesa, finalmente è disponibile la versione 6.0 della rom SuperAosp per Nexus S (sono comunque disponibili altre versioni anche per il Nexus One, Htc Dream, Htc Hero etc.).

Vi avevamo già presentato questa rom in un precedente articolo e vi abbiamo già parlato degli aspetti positivi che presenta (Kernel ottimizzato per garantire velocità e stabilità, possibilità di overclockare la cpu, voodoo app preinstallata etc. etc.), tuttavia la versione 6.0 ha ulteriormente migliorato il kernel, migliorato anche il collegamento wireless, aggiunto nuove impostazioni di settaggio, migliorato la stabilità (la versione 4.8 aveva dato qualche problemino) ed altro ancora!

Per controllare l’intero changelog cliccate qui ed aprirete il thread specifico su XDA.

Cliccate qui per scaricare il file .zip e qui per aprire la discussione originale in spagnolo !

Ricordatevi di fare sempre un bel backup prima di procedere e che è richiesto un wipe completo prima di installare il file .zip.

Ovviamente tuttoandroid.net non si assume nessuna responsabilità in caso di guasto e/o danneggiamenti al vostro cellulare.

 

AGGIORNAMENTO 21-04-2011 ore 15:00

E’ da pochi minuti disponibile la versione 6.2 che corregge, principalmente, bugs riguardanti i caratteri. Cliccate qui per avviare il download diretto del file .zip per il Nexus S!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top