FIFA 15 Ultimate Team disponibile per Android (anche in Italia)

FIFA 15 Ultimate Team

Ecco la notizia che in molti aspettavano: FIFA 15 Ultimate Team è disponibile finalmente per Android. EA Mobile lo ha reso disponibile nel Play Store proprio in questi giorni, anche se per ora non è possibile scaricarlo con account italiani. E’ un’esclusiva, ribadiamo per ora, di alcuni Paesi, ma come al solito entro qualche giorno sarà scaricabile anche da noi. FIFA 15 Ultimate Team offre oltre 10.000 giocatori provenienti da oltre 500 squadre di calcio dei maggiori campionati europei e non solo.

  • COSTRUISCI LA TUA SQUADRA DEFINITIVA: aggiudicati, scambia e colleziona superstar come Lionel Messi ed Eden Hazard per creare la tua propria squadra di fantasia. Scegli il tuo stile di gioco, formazione, divise e molto altro.
  • MODALITÀ DI SIMULAZIONE RAPIDA: metti alla prova le tue abilità manageriali con le nuove Quick Simulations (Simulazioni Rapide). Imposta la tua squadra, inizia la partita e guardala svolgersi. Effettua sostituzioni intelligenti, aggiustamenti tattici e misura lo sforzo della squadra costantemente. I risultati delle partite dipendono interamente dalla sua abilità nel gestire le abilità e l’intesa dei giocatori – portando l’autenticità al prossimo livello.
  • INCONTRI MONDIALI REALI: gioca la giornata successiva della tua squadra preferita, più 3 altre partite importanti che si svolgono in giro per il mondo – ogni settimana!
  • PRENDI IL CONTROLLO: usa ora i controlli classici – con la funzione “through pass” – oppure opta per i nuovi “Casual Controls” (Controlli Casuali) con meno bottoni. È inoltre possibile eseguire un doppio tap (tocco) del joystick per eseguire un dribbling tattico per un controllo ravvicinato della palla. In più, se viene utilizzato un controller esterno – non si può perdere la possibilità di utilizzarlo sul campo per la prima volta.

FIFA 15 Ultimate Team è gratuito e offre gli acquisti in-app per sbloccare ulteriori contenuti. Richiede che nel vostro dispositivo ci sia una versione di Android pari alla 2.3.3 o successiva e che siano liberi almeno 1,2 GB di memoria di archiviazione. Potete scaricarlo, non appena disponibile in Italia, cliccando sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.ea.game.fifa15_row’ name=’FIFA 15 Ultimate Team’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabiano Lorusso

    ma la telecronaca in italiano come si può avere?

  • Savio

    perchè a me lo sta installando!? inutile dire che ho un account italiano…

  • Simone Circeo

    ARRIVATE CON UNA SETTIMANA DI RITARDO E IL TITOLO NON TROPPO CHIARO, stavolta mi avete deluso..

    • A me sembra chiaro invece. FIFA 15 arriva su Android, cosa c’è di poco chiaro? Per quanto riguarda la pubblicazione dell’articolo oggi, potevi anche segnalarlo una settimana fa e avremmo pubblicato prima, ringraziandoti. :)

  • Guest

    Notizie su la modalità carriera?

  • non compatibile con nexus 5!! :( Soluzioni?

    • Alecs

      non è il dispositivo a non essere compatibile….leggi meglio che ti dice

      • ste

        A me da non disponibile nel tuo paese possibile?

    • Fabio Modafferi

      Leggere (ma anche comprendere, non basta solo leggere) l’articolo è un’ottima soluzione.

      • Mi era sfuggito “in Italia” colpa mia per la troppa frenesia!

  • Pingback: FIFA 15 Ultimate Team disponibile per Android - RSS News.it()

Top