Fifa 12 ed NBA JAM per Android disponibili al download

Dopo essere stati disponibili sull’App Store per il download da dispositivi con a bordo iOS, ecco che i due titoli più attesi di EA Sports sbarcano anche su Google Play, pronti per essere scaricati ed installati sui device con il sistema operativo a noi tanto caro.

A tutti coloro a cui piacciono le simulazioni di giochi reali, non possono che trovare in Fifa 12 ed in NBA JAM i videogiochi che fanno per loro. Entrambi sono dotati di una grafica molto buona ed anche i giocatori sembrano essere più reali rispetto ai videogiochi precedenti. In particolare, nel caso di NAB JAM, la testa dei giocatori risulta essere più grande rispetto al corpo, forse un particolare voluto per migliorare la visualizzazione del viso dei giocatori ed allo stesso tempo, probabilmente, una trovata voluta per suscitare una certa sorta di ilarità.

Certo, il prezzo non è proprio invitante per entrambi i titoli, i quali sono proposti a €3,99, ma gli amanti di questo genere di videogame che non volessero perdersi un’ottima grafica oltre ad una giocabilità al top grazie al miglioramento dei pulsanti touchscreen su display, difficilmente lasceranno sfuggirsi l’opportunità di avere Fifa 12 ed NBA JAM sul proprio dispositivo.

Se siete interessati, ecco i widget per il download di entrambi i giochi:

[app]com.ea.game.fifa12_row[/app]

[app]com.eamobile.nbajam_row_wf[/app]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fifa 12 c’è da una vita..certo non sul market…

  • From Stokton to Malone :D

  • In tutta la storia del franchise NBA JAM dal 1993 ad oggi la testa dei giocatori è sempre stata più grande del corpo, la NBA stessa ci ha fatto dei promo ispirati a questa caratteristica.
    In alcuni giochi del filone c’è addirittura la “big head mode” modalità bonus nel quale le teste sono ancora più grandi e visibili.

    • rocknrolla

      infatti, mi ricordo quando ci giocavo da piccolo al videogame del bar..storico!

Top