Dopo essere stati disponibili sull’App Store per il download da dispositivi con a bordo iOS, ecco che i due titoli più attesi di EA Sports sbarcano anche su Google Play, pronti per essere scaricati ed installati sui device con il sistema operativo a noi tanto caro.

A tutti coloro a cui piacciono le simulazioni di giochi reali, non possono che trovare in Fifa 12 ed in NBA JAM i videogiochi che fanno per loro. Entrambi sono dotati di una grafica molto buona ed anche i giocatori sembrano essere più reali rispetto ai videogiochi precedenti. In particolare, nel caso di NAB JAM, la testa dei giocatori risulta essere più grande rispetto al corpo, forse un particolare voluto per migliorare la visualizzazione del viso dei giocatori ed allo stesso tempo, probabilmente, una trovata voluta per suscitare una certa sorta di ilarità.

Certo, il prezzo non è proprio invitante per entrambi i titoli, i quali sono proposti a €3,99, ma gli amanti di questo genere di videogame che non volessero perdersi un’ottima grafica oltre ad una giocabilità al top grazie al miglioramento dei pulsanti touchscreen su display, difficilmente lasceranno sfuggirsi l’opportunità di avere Fifa 12 ed NBA JAM sul proprio dispositivo.

Se siete interessati, ecco i widget per il download di entrambi i giochi:

[app]com.ea.game.fifa12_row[/app]

[app]com.eamobile.nbajam_row_wf[/app]

[Via]