Field Trip sarà integrata in Google Now

Field Trip Google Now

Niantic Labs è un’azienda acquisita qualche tempo fa da Google e che si occupa, in modo più o meno indipendente, dello sviluppo di applicazioni come Ingress e Field Trip. Entrambe vengono ancora aggiornate, ma quella più coccolata da questo punto di vista è Ingress e a quanto pare c’è anche un perché.

Field Trip si appresta ad essere integrata in Google Now, in modo che le sue funzioni e le sue informazioni vengano messe a disposizione dell’utente attraverso l’assistente vocale a marchio Google. Questo le permetterà, senza dubbio, di raggiungere una quantità di utenti maggiore rispetto ad ora, dunque è una scelta facilmente condivisibile.

Non sappiamo se l’applicazione sarà rimossa dal Play Store, o abbandonata, ma resta il fatto che presto vedrete comparire una scheda in Google Now che vi mostrerà informazioni sui vostri punti di interesse, sui ristoranti, sui monumenti e molto altro intorno a voi. Non è ancora chiaro nemmeno se la scheda sarà mostrata solamente quando si è lontani da casa oppure sempre, dunque aspettiamo di conoscere maggiori informazioni nei prossimi giorni.

[pb-app-box pname=’com.nianticproject.scout’ name=’Field Trip’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Io non ho trovato conferma della notizia, ma spero che avvenga presto! attualmente le schede di suggerimento si limitano a ciò che è nei database di Google Local (business). Ciao.

  • Rob

    Allelujah!!!!

  • Mattia Mancarella

    A me compare già da tempo una scheda simile quando mi sposto. Non so però se ha a che fare con Field Trip.

Top