Fast & Furious 6 per Android si aggiorna: ora è compatibile con Nexus 4 ed altri dispositivi

ff6-android-620x302

Il gioco ufficiale di Fast & Furious 6 è sbarcato sul Play Store da qualche giorno ma fin dal principio alcuni utenti hanno lamentato una mancanza di compatibilità con alcuni dispositivi, primo tra tutti il Nexus 4. Da poche ore, però, il gioco ufficiale del famosissimo film che sta spopolando nelle sale cinematografiche ha ricevuto un aggiornamento che è andato a risolvere i problemi di download della precedente versione.

Ora, quindi, Fast & Furious 6 risulta compatibile sia con il Nexus 4 che con la maggior parte dei dispositivi per i quali risultava non compatibile fino a poche ore fa. Naturalmente, qualora per il vostro dispositivo il gioco non risulti ancora compatibile, bisognerà aspettare ulteriori aggiornamenti.

Dal seguente badge potete scaricare Fast & Furious 6. Non mancate di dirci le vostre impressioni del gioco e di dare un’occhiata alla nostra recensione approfondita.

[app]com.kabam.ff6android[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top