Il 24 Maggio debutterà nelle sale cinematografiche il nuovo film Fast and Furious 6 e, nello stesso mese, giungerà sui dispositivi Android ed iOS anche il gioco relativo al film. Del gioco Fast and Furious 6 si viene oggi a conoscenza grazie al primo trailer pubblicato su YouTube, il quale ci può far apprezzare un po’ di gameplay e di caratteristiche del gioco.

Fast and Furious 6 è sviluppato da Kabam in collaborazione con Universal, e sarà sicuramente un titolo che agli appassionati del tuning e del film non potrà assolutamente mancare. Si tratta di un gioco in stile Need For Speed Undergound (1 e 2), dove c’è bisogno di acquistare un’auto per poi modificarla da cima a fondo e raggiungere traguardi sempre più difficili. Analogamente, con il gioco Fast and Furious 6 sarà possibile personalizzare la propria auto per quanto riguarda il colore, le aerografie, le prestazioni, l’estetica (alettone posteriore, marmitte, ecc…), ed ancora tanto altro. Sarà inoltre un gioco che prevede sia una buona dose di spericolatezza che di conoscenza del drift, in quanto dal trailer si evince anche che il giocatore dovrà saper gestire le “driftate” con la propria auto.

L’ambientazione del gioco è a Londra, così come quella del film, ed a quanto pare la grafica sarà molto realistica e vicina a quella di Need For Speed Most Wanted per Android. Non ci resta che lasciarvi al trailer del gioco Fast and Furious 6 ed alle vostre primissime impressioni.

Via