Farmville su android – zynga cerca sviluppatori


Zynga, La famosa società specializzata nello sviluppo di videogiochi tra cui il famosissimo Farmville cerca sviluppatori per poter portare i propri giochi sulla piattaforma android, l’annuncio è così pubblicato:

annuncio zynga

annuncio zynga

L’annuncio definisce come requisiti minimi (o almeno avvantaggiano) aver sviluppato per facebook o altre piattaforme mobile.

Quindi dopo aver riscosso successo sulla piattaforma ios con l’applicazione farmville, zynga ha in mente di accontentare anche gli utenti android, forse rilasciando anche una versione mobile di Mafia Wars e frontier ville.

Chi di voi attende da tempo la possibilità di poter giocare in mobilità con il proprio androide?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mario

    ciao io cio poblemi sono da giorni che non vedo nessuna publicazzione di farm ville nella home chi mi puoi aiutare

    • andrea gangi

      ciao
      fai scorrere la pagina home fino in fondo
      a destra troverai modifica opzioni, cliccalo ti si aprira' una finestrella
      in alto a sinistra scrivi farmville e poi salva
      spero sia questo il tuo problema
      ciao

  • lotarino

    Amici vi consiglio di leggere questo articolo riguardante l’hackeraggio …Occhio alle fattorie potrebbero essere usate dagli hacker x truffarci … http://www.kaspersky.com/it/news?id=296+

Top