Bathesda, creatore della serie “The Elder Scrolls”, ha recentemente rilasciato una nuova applicazione dedicata alla messaggistica istantanea basata sui giochi della saga di Fallout. Si tratta di Fallout C.H.A.T., una tastiera con oltre 60 emoji e gif animate di Vault Boy che ci permetterà di creare messaggi in tema, immergendoci nell’atmosfera post-apocalittica tipica della serie.

Fallout C.H.A.T. ci consente di creare una tastiera personalizzata che potrà essere utilizzata con i principali prodotti di messaggistica rendendo il nostro dispositivo simile ad un C.H.A.T (Communication Hub And Transmitter), dispositivo approvato dalla Vault-Tec.

Lo sviluppatore, dopo la pubblicazione di Fallout Shelter, continua a scaldare gli animi degli appassionati della serie che attendono con trepidazione Fallout 4, in uscita il prossimo 10 novembre per PC, Xbox One e Playstation 4.

Fallout C.H.A.T. è imperdibile per ogni fan della saga ed è disponibile gratuitamente sul Play Store cliccando sul badge qui sotto.