Fahrenheit: Indigo Prophecy è la versione rimasterizzata e del medesimo gioco rilasciato nel 2005.

Si tratta di un’avventura grafica in stile cinematografico dai toni noir ed è stata migliorata dal punto di vista grafico, con texure restaurate in alta definizione e supporto per i controller.

Questa nuova versione è proposta in versione integrale quindi comprende tutte le scene che furono censurate e ci vede nei panni di uno dei quattro protagonisti, ognuno dei quali ci farà vivere la propria storia.

Il corso della misteriosa avventura potrà intraprendere diverse diramazioni che porteranno a differenti finali e sarà possibile passare dalla modalità grafica restaurata a quella originale.

Fahrenheit: Indigo Prophecy vanta una colonna sonora di prim’ordine curata dal compositore hollywoodiano Angelo Badalementi e molti dialoghi doppiati da attori professionisti, purtroppo non in italiano, inoltre il gioco è classificato PEGI 16.

Fahrenheit: Indigo Prophecy è disponibile al prezzo di € 10,94 senza acquisti in-app ed è acquistabile attraverso il badge sottostante. A seguire alcuni screenshot del gioco presenti nel Play Store.