Facile.it: la prima applicazione tutta italiana per stipulare l’RC Auto!

Schermata-2012-01-31-a-19.28.04-450x208

Facile.it è il nome del motore di ricerca per RC auto più famoso sul Web. Una notizia che riguarda il mondo degli smartphone è che tale motore di ricerca è diventato da poco anche applicazione, con la possibilità di stipulare contratti RC Auto direttamente in-app.

Vantaggio principale è la comodità e la flessibilità che una soluzione del genere può avere e a compendio del comunicato stampa appena arrivato in redazione c’è la conferma di quanto appena detto: l’applicazione è in arrivo su tutti gli smartphone Android e Windows Phone, mentre è possibile scaricarla già per iPhone.

Benedetto smartphone o tablet, adesso ci permette di stipulare le polizze assicurative per la nostra auto, con il vantaggio che con Facile.it potremo scegliere la più conveniente per noi o comunque valutare i prezzi migliori.Un’altra notizia che ci rende particolarmente orgogliosi è che a sviluppare l’applicazione è un team completamente italiano ed è la prima in Europa a permettere tutto questo.

Android, Windows Phone ed iOS hanno una marcia in più rispetto al cosmo PC: sebbene questo offra molta più potenza di calcolo, i piccoli terminali sono sempre più “furbi” ed in grado di compiere azioni con applicazioni dedicate. Il vantaggio di tutto questo si traduce in rapidità di accesso ai contenuti e semplicità di utilizzo. Vediamo insieme anche il comunicato stampa che vi riportiamo qui di seguito e prendiamo nota, a breve arriverà anche su Android.

Spoiler Inside: COMUNICATO STAMPA – Facile.it SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top