Facebook si aggiorna ed introduce il supporto per Facebook Home

facebook

Oggi è giornata di novità in casa Facebook e, dopo l’aggiornamento di Facebook Messenger ed il rilascio di Facebook Home in USA, si aggiorna anche il client per dispositivi Android. Ecco quindi che, come possiamo notare dalla lista dei cambiamenti, vengono segnalati la risoluzione di alcuni piccoli problemi e il supporto per la Facebook Home.

Quindi, per noi italiani, è disponibile sì l’aggiornamento dell’applicazione del social network blu, ma non ancora il nuovo launcher di casa Facebook. Quando questo arriverà è ancora un mistero che dovrebbe essere svelato in tempi abbastanza brevi. E’ anche stata resa nota la sparuta lista di device con cui l’applicazione è compatibile ed essi sono:

  • HTC First
  • HTC One X
  • HTC One X+
  • Samsung GALAXY S III
  • Samsung GALAXY Note II

Inoltre è stato anche comunicato che i terminali che avranno il supporto alla Facebook home saranno anche HTC One e Samsung Galaxy S4. Ma tutto ciò si svolge, come detto prima, negli USA. Per l’Europa e, nello specifico, per l’Italia ci sarà ancora un po’ d’attendere. Cosa fare nel frattempo? Aggiornate intanto il client mobile di Facebook seguendo il link qui di seguito o installarlo se non lo avete ancora fatto!

[app]com.facebook.katana[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top