Facebook si aggiorna e introduce la modifica dell’immagine del profilo!

unnamed

Da quando è stata rilasciata l’applicazione nativa per Android dobbiamo ammettere che Facebook è migliorata parecchio. Maggiore velocità, stabilità e nuove funzioni hanno reso l’applicazione migliore della precedente. Ma questo non significa che il team di sviluppo che è alle dipendenze di Zuckerberg possa rilassarsi.


Con una certa regolarità, infatti, l’applicazione riceve degli aggiornamenti che poco alla volta aggiungono nuove funzioni e risolvono bug. E’ da poche ore disponibile un nuovo aggiornamento per l’applicazione che non porta con se quei cambiamenti epocali che ci farebbero gridare al miracolo, ma che comunque ci fa sempre piacere vedere.

La versione dell’applicazione passa alla 2.2 e il changelog alquanto breve recita:

  • Modifica l’immagine del profilo direttamente dal diario

Come vediamo, dunque, nulla di sconvolgente ma una piccola aggiunta che sicuramente farà felici molti utenti. La possibilità di modificare l’immagine del profilo è sicuramente una di quelle funzioni che mancava e che fa sempre piacere avere.

E voi avete notato altri cambiamenti o miglioramenti? fatecelo sapere nei commenti!

[app]com.facebook.katana[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • rezolla

    Per un periodo me la faceva aggiornare l’immagine del profilo,ed appunto aggiornandola lasciava gli stessi mi piace e tutto…ma ultimamente quando col computer vado ad aggiornarla,cliccando su “opzioni” dopo non mi appare la scritta “imposta come immagine del profilo” perche questo??

Top