Facebook per Android si aggiorna ed aggiunge il pulsante Condividi

fb

L’applicazione Facebook per Android si è aggiornata proprio durante queste ore portando alcune novità interessanti tra cui quella più richiesta dagli utenti, ovvero la possibilità di condividere contenuti direttamente dal proprio dispositivo mobile attraverso il pulsante “Condividi“. Non è la sola modifica apportata con questo aggiornamento, però. Infatti, molti utenti che stanno provando la nuova versione di Facebook per Android da qualche ora, ci avvertono che è migliorata ancora di più la fluidità dell’applicazione rispetto alla versione precedente, anche se di strada da fare affinchè Facebook possa soddisfare appieno la maggior parte delle richieste degli utenti ce n’è ancora molta.

Ecco il changelog ufficiale dell’aggiornamento dal Google Play:

  • Opzione di condivisione per le notizie
  • Possibilità di creare un album dalla scheda Foto del diario
  • Miglioramenti all’aggiunta di tag alle foto
  • Risoluzione di un problema che impediva la pubblicazione di aggiornamenti di stato per alcuni utenti

Dunque, chi non avesse ancora aggiornato oppure scaricato Facebook per Android può farlo recandosi sul Play Store oppure facendo riferimento al seguente badge. Naturalmente non mancate di dirci quali altre migliorie eventualmente ha avuto l’applicazione.

[app]com.facebook.katana[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top