Facebook passa definitivamente a Messenger, che ora supporta Android Wear

Screenshot_2014-08-07-10-52-57

Ci siamo: dopo settimane di avvisi e di annunci, Facebook per Android elimina definitivamente la sezione dedicata alla messaggistica e si unisce con l’applicazione Messenger.

A partire da adesso, per poter chattare con gli amici di Facebook è obbligatorio che sia installata nel vostro dispositivo l’applicazione Messenger, l’unica che potrà gestire le vostre conversazioni.

Dunque, non potete fare altro che scaricarla, pena non poter usare Facebook per chattare con i vostri contatti. Non tutto il male viene per nuocere però e perciò sappiate che da adesso potrete gestire le vostre conversazioni direttamente dal polso, in quanto Messenger supporta gli smartwatch con Android Wear nella versione stabile.

A questo punto non possiamo fare altro che lasciarvi al badge per il download dell’applicazione, che vi ricordiamo essere gratuita. Potete utilizzare, invece, il box dei commenti per dirci le vostre considerazioni.


[pb-app-box pname=’com.facebook.orca’ name=’Facebook Messenger’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dario

    Speriamo che con questa scelta l’app facebook diventi MOLTO meno pesante… Ma ci credo poco

  • tia

    sto continuando a usarla senza problemi, i messaggi vanno senza problemi e senza messenger installato, probabilmente basta non aggiornarla all’ultima versione e stop!

  • Pingback: Facebook passa definitivamente a Messenger, che ora supporta Android Wear » Notizie Dal Web()

  • Cesare Andreoli

    Peccato che la beta del Messenger è praticamente inutilizzabile un giorno si e l’altro pure…

  • marco

    sarà l’ora che userò facebook direttamente dal browser allora.

    • Gabriele Molinarolo

      Scarica Tinfoil, e’ la versione web ottimizzata :)

      • marco

        grazie ora lo provo

Top