Facebook Messenger per Android: inizia il rilascio della scheda “Gruppi”

unnamed

Facebook ha iniziato da poche ore il rilascio di un nuovo piccolo aggiornamento per l’applicazione Facebook Messenger, il quale va ad introdurre una scheda che gli utenti chiedevano da tempo: Gruppi. In questo modo si avranno tutte le varie conversazioni dei vari gruppi riunite in un’unica schermata e quindi non si avrà più il bisogno di scorrere all’infinito tra le varie conversazioni per trovare quella di interesse.

Qui di seguito potete dare un’occhiata alla nuova scheda comparsa ad alcuni utenti possessori di iPhone, dato che l’aggiornamento dovrebbe arrivare sia agli utenti Android che iOS in modo silente, quindi senza che l’applicazione vera e propria venga aggiornata sui rispettivi store:

fmg

E’ poi possibile poi eliminare un gruppo dalla lista completa di quelli presenti semplicemente selezionandolo. L’implementazione della scheda Gruppi volge sicuramente la sua attenzione al miglioramento generale dell’esperienza utente andando a completare l’interfaccia dell’app Facebook Messenger. La nuova scheda Gruppi potrebbe impiegare anche qualche giorno per arrivare su tutti i dispositivi dato che il rilascio delle nuove funzionalità avviene sempre in maniera graduale.

Fateci sapere nei commenti se eventualmente anche sul vostro dispositivo Android è comparsa la nuova scheda nell’applicazione Facebook Messenger.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Davide Granzotto

    L’ho ricevuto solo oggi.

    Tra le novità si dice: “Collegamenti rapidi alle conversazioni: crea un collegamento rapido per accedere a ogni conversazione direttamente dalla schermata iniziale.” Come sì fa?

    • Davide Granzotto

      Mi rispondo da solo: bastava attendere l’aggiornamento successivo.

  • Francesco Celadini

    nella versione beta hanno aggiunto funzioni di fotocamera veloce a mio parere parecchio utile

  • Ciccio87

    C’è anche un’altra modifica… A me a sinistra della barra del testo non compare più la graffetta, sopra la barra mi compaiono 5 icone (emoticon, fotocamera, galleria, stickers e registrazione audio)…. Quando si preme fotocamera non la apre a schermo intero ma solo nella metà inferiore dello schermo

Top