Facebook ha iniziato da poche ore il rilascio di un nuovo piccolo aggiornamento per l’applicazione Facebook Messenger, il quale va ad introdurre una scheda che gli utenti chiedevano da tempo: Gruppi. In questo modo si avranno tutte le varie conversazioni dei vari gruppi riunite in un’unica schermata e quindi non si avrà più il bisogno di scorrere all’infinito tra le varie conversazioni per trovare quella di interesse.

Qui di seguito potete dare un’occhiata alla nuova scheda comparsa ad alcuni utenti possessori di iPhone, dato che l’aggiornamento dovrebbe arrivare sia agli utenti Android che iOS in modo silente, quindi senza che l’applicazione vera e propria venga aggiornata sui rispettivi store:

fmg

E’ poi possibile poi eliminare un gruppo dalla lista completa di quelli presenti semplicemente selezionandolo. L’implementazione della scheda Gruppi volge sicuramente la sua attenzione al miglioramento generale dell’esperienza utente andando a completare l’interfaccia dell’app Facebook Messenger. La nuova scheda Gruppi potrebbe impiegare anche qualche giorno per arrivare su tutti i dispositivi dato che il rilascio delle nuove funzionalità avviene sempre in maniera graduale.

Fateci sapere nei commenti se eventualmente anche sul vostro dispositivo Android è comparsa la nuova scheda nell’applicazione Facebook Messenger.

Via