Con l’ultimo aggiornamento di Facebook Messenger alla versione 6.0 Beta sono state introdotte alcune novità attese, tra cui quella più interessante che riguarda la possibilità di poter registrare ed inviare dei video della durata massima di 15 secondi. Una sola altra novità è stata introdotta in questo aggiornamento e prevede la possibilità di inviare un “like” grande al contatto con il quale si sta messaggiando.

Per poter invece registrare un video basterà semplicemente selezionare l’icona della fotocamera e tener premuto sul pulsante di invio; se invece non si tiene premuto ma si effettua solamente un tap sullo stesso pulsante, allora si scatterà una foto. Qui in basso potete dare un’occhiata alle novità che sono state introdotte con l’aggiornamento di Facebook Messenger 6.0 Beta.

FB-beta-640x395

Se anche voi desiderate partecipare al programma Beta dell’applicazione per Android, allora dovrete semplicemente aderire al gruppo ufficiale (il link qui in basso) e seguire le istruzioni:

Nel caso in cui invece vogliate scaricare l’applicazione nella sua versione (5.0) stabile sul Play Store, potete far riferimento al seguente badge:

[pb-app-box pname=’com.facebook.orca’ name=’Facebook Messenger’ theme=’discover’ lang=’it’]

Quali altre novità vorreste che Facebook introducesse nel suo Messenger?

Via