Facebook lancia Say Thanks

say thanks

Il team di Facebook ha lanciato Say Thanks, un nuovo servizio sperimentale che potrebbe rivelarsi utile in tutta una serie di situazioni in cui si desidera dedicare un ringraziamento ad un proprio amico in una maniera speciale.

Say Thanks, infatti, permette di inviare ai propri amici dei video personalizzati di ringraziamento, il tutto rapidamente ed in pochi semplici passaggi.

E’ sufficiente scegliere il tema, le foto che si desidera inserire e dare il via al servizio, che provvederà a creare il filmato. A questo punto all’utente non resta che condividerlo con gli amici sulla propria timeline, ovviamente dopo aver studiato un messaggio che possa accompagnarlo nel suo “viaggio”.

La pagina dedicata a Say Thanks può essere raggiunta seguendo questo link anche se, al momento in cui scriviamo, non è ancora disponibile.

Il servizio Say Thanks sarà supportato sia via desktop che via mobile in inglese, italiano, francese, tedesco, indonesiano, portoghese, spagnolo e turco.

A seguire il video demo:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top