Siete curiosi di scoprire più nel dettaglio la Facebook Home? Aver visto il Facebook Phone in azione non vi è bastato? Allora abbiamo proprio quello che fa per voi, ovvero una serie di video ufficiali riguardo la Facebook Home che illustrano e spiegano più in dettaglio tutte le nuove caratteristiche di questo Launcher che Facebook ha voluto “regalare” ad Android.

Durante la giornata di ieri in cui vi è stata la presentazione della Facebook Home insieme al primo smartphone realizzato da Facebook, l’HTC First, è emerso che la nuova personalizzazione giungerà su Android precisamente il giorno 12 Aprile, ma non sarà subito disponibile per tutti i dispositivi Android per ragioni di compatibilità. Lo sarà, comunque, nel corso del tempo, per cui si tratta solo di dover attendere un po’. Trovate l’elenco dei dispositivi per ora compatibili al relativo articolo.

Come detto poc’anzi, vi lasciamo ai video ufficiali della nuova Facebook Home ed anche ad un video hands-on realizzato da Engadget. Questi video ci aiuteranno a comprendere meglio l’intero funzionamento della Facebook Home ed a farcela sembrare già più familiare.

Buona visione!


Video hands-on


Video ufficiali 

HTC First e Facebook Home

Panoramica sulle notifiche della Facebook Home

http://youtu.be/HKyO0hJEp-g

Le Chat Heads

http://youtu.be/9p_y9dAK94Q

Cover Feed

http://youtu.be/tWKE0HTl0ig