Facebook Groups sbarca su Android

facebook groups 1

Facebook Groups è il nome di una nuova applicazione lanciata dal re dei social network, pronta a conquistare gli utenti Android che amano condividere contenuti con i propri gruppi di amici.

Si tratta dell’app dedicata alla funzionalità Gruppi, studiata per consentire un accesso diretto alle comunità su Facebook ed una migliore interazione con i vari membri.

Invece di dover andare a cercare la relativa feature nell’applicazione principale all’interno del menu impostazioni, Facebook Groups permette di visualizzare immediatamente i propri gruppi, il tutto con un’interfaccia curata ma allo stesso tempo intuitiva.

Grazie a Facebook Groups è semplice creare una nuova comunità, usufruire dei consigli di un tutorial, scoprire nuovi gruppi che possano rientrare nelle proprie preferenze, essere costantemente informati grazie ad un comodo sistema di notifiche (che è possibile personalizzare).

Ed a chi teme che l’utilizzo dell’applicazione Groups possa presto divenire obbligatorio, così come avvenuto per Messenger, il team di Zuckerberg promette che l’app principale di Facebook manterrà la feature originale al suo solito posto.

Potete scaricare Facebook Groups per Android cliccando sul seguente app box:

[pb-app-box pname=’com.facebook.groups’ name=’Facebook Groups’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Facebook sta testando gli annunci pubblicitari nei Gruppi - Tutto Android()

  • Kalos86

    unire Facebook, Messenger e Groups in un’unica app? No?

  • Nel dubbio, comunque, sito mobile tutta la vita e app solo per le condivisioni da altre app.

  • san

    …della serie non sappiamo più cosa inventarci!

    • salvatore

      io direi soprattutto dalla serie ” hai bisogno di 1 gb di ram per usare tutte e tre le app e una batteria da 10000 mAh per arrivare a fine giornata”

      • Luca Audrito

        Mi hai tolto le parole di bocca

Top