Facebook vs Google: Zuk lancerà un nuovo motore di ricerca

mark-zuckerberg

Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Facebook, ha recentemente annunciato in un’intervista che ha istituito un team di sviluppo al fine di realizzare un nuovo motore di ricerca. Ecco le sue parole a riguardo:

I motori di ricerca si stanno evolvendo per darci una serie di risposte: “ho una domanda specifica, rispondi questa per me”. Facebook sta trattando più di 1 miliardo di domande al giorno senza mai cercare di competere nella ricerca. Facebook è in modo univoco orientato a rispondere alle domande che hanno le persone. Ad un certo punto lo faremo. Abbiamo un team che ci sta lavorando su.


Dunque, dopo aver smentito il fatto che Facebook stesse lavorando ad un proprio smartphone basato su Android, Zuk annuncia ufficialmente di voler lanciare un nuovo motore di ricerca in futuro anche se non è ancora stato definito quando. Sarà capace Mister Z di competere con i colossi mondiali della ricerca sul web che non ne sbagliano una di ricerca, vedi Google?

Riuscirà il fondatore del social network per eccellenza a portare in alto questo suo nuovo progetto che vede Facebook come motore di ricerca? Vedremo!

Intanto diteci cosa ne pensate di questo nei commenti.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: MaKro Tech | Facebook vs Google: Zuk lancerà un nuovo motore di ricerca()

  • hahahah bella Alessandro :) si cmq si impegnasse a far funzionare per bene questo social network che è lento impallato e pieno di bug invece di mettere su altra roba inutile

  • Alessandro De Sanctis (FB)

    calcolando che su fb il 90% delle info che girano sono delle merdate, non oso immaginare i risultati

  • Dario Scapellato (FB)

    Secondo me andrà a finire come il “fantastico” Volunia…

  • Facebook funziona di cacca, figuriamoci come verranno fatte le ricerche!!!

  • Senza Nome (FB)

    Dubito fortemente che Facebook riesca a superare Google Search

Top