Facebok acquisisce Instagram per 1 miliardo di dollari

La notizia sta rimbalzando alla velocità della luce su internet, si è infatti appena conclusa una grossa trattativa tra due attori molto noti: Facebook ed Instagram.

Secondo quanto riportato sul Blog di Mark Zuckerberg infatti, Facebook avrebbe appena acquisito il servizio di photo-sharing più famoso al mondo conosciuto sotto il nome di Instagram per la modica cifra, e si fa per dire, di 1 miliardo di $ tra liquidi e azioni Facebook.

Per il colosso di Palo Alto questo è grande traguardio, a detta di Mark infatti non era mai successo di acquisire un’azienda così grossa con così tanti dipendenti, continua dicendo: “Instagram sarà seguito e sviluppato comunque in modo indipendente dallo stesso staff”. D’altro canto Kevin Systrom, CEO del servizio di photo-sharing, ha confermato l’acquisizione dicendo: “tranquilli, avrete comunque la possibilità di condividere  le vostre foto su altri social network”.

Detto questo, non dobbiamo preoccuparci perché l’App di Instagram non sarà dunque seguita dagli sviluppatori di Facebook che fino ad oggi non hanno dimostrato delle notevoli abilità su Android :D.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • No….si è venduta anche Instagram alla massa >:< è intule quando vedono una cifra con tanti zeri perdono la testa!

    • valeriowho83

      E chi non l’avrebbe fatto!?!? Io avrei firmato anche con uno zero in meno!! ;)

  • Comunque il povero Mark fa Zuckerberg non Zuckenberg LOL

    • Modificato :D l’avevo scritto con qualche dubbio promettendomi di controllare ma poi l’ho scordato!

  • giannni

    … Mah!
    Speriamo non facciano danni, fidarsi è bene non fidarsi è meglio :-) Negli States il 90% dei commenti è del tipo “NOOOOOOOO!” D:

Top