La notizia sta rimbalzando alla velocità della luce su internet, si è infatti appena conclusa una grossa trattativa tra due attori molto noti: Facebook ed Instagram.

Secondo quanto riportato sul Blog di Mark Zuckerberg infatti, Facebook avrebbe appena acquisito il servizio di photo-sharing più famoso al mondo conosciuto sotto il nome di Instagram per la modica cifra, e si fa per dire, di 1 miliardo di $ tra liquidi e azioni Facebook.

Per il colosso di Palo Alto questo è grande traguardio, a detta di Mark infatti non era mai successo di acquisire un’azienda così grossa con così tanti dipendenti, continua dicendo: “Instagram sarà seguito e sviluppato comunque in modo indipendente dallo stesso staff”. D’altro canto Kevin Systrom, CEO del servizio di photo-sharing, ha confermato l’acquisizione dicendo: “tranquilli, avrete comunque la possibilità di condividere  le vostre foto su altri social network”.

Detto questo, non dobbiamo preoccuparci perché l’App di Instagram non sarà dunque seguita dagli sviluppatori di Facebook che fino ad oggi non hanno dimostrato delle notevoli abilità su Android :D.

[Via]