F1 Hub 2016 – Calendario F1 è un’applicazione realizzata in stile Material Design che consente agli appassionati della Formula 1 di restare sempre informati sul loro sport preferito.

L’interfaccia dell’app permette di accedere rapidamente a tutte le informazioni che riguardano le fasi del Gran Premio, le informazioni su piloti e scuderie, le previsioni del tempo e i risultati di qualifiche e gare.

La schermata principale visualizza una tab con le informazioni sulla prossima gara (con le relative previsioni meteo) e sull’ultima disputata e un’altra tab con il calendario delle competizioni.

La sezione “campionato” permette di accedere a tutti i risultati delle qualifiche e delle gare, oltre alle classifiche di piloti e costruttori, mentre la sezione “dettagli” consente di esplorare le informazioni sui piloti e sulle scuderie tramite collegamenti alle relative pagine di Wikipedia.

F1 Hub 2016 – Calendario F1 è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il link per installare l’applicazione sui vostri terminali.