L’applicazione che oggi vi proponiamo è presente sul Google Play Store già da tempo, ma preferiamo ugualmente parlarvene poichè siamo sicuri che piacerà a molti. L’app in questione è Eye In Sky Weather ed, oltre ad essere un widget meteo molto bello e personalizzabile, è anche un’applicazione per il meteo che permette di conoscere tutto quello che si desidera sulle condizioni climatiche.

Di quest’applicazione esistono due versioni, una gratuita ed una pro, quest’ultima proposta ad un prezzo di €1,79. Una delle particolarità di Eye In Sky Weather è il fatto che rende possibile la personalizzazione delle icone del meteo mettendo a disposizione ben 14 set, con i quali si può modificare l’aspetto del widget da posizionare nella propria homescreen. Un esempio lo abbiamo con la seguente immagine:

13 - 1

Oltre questo, Eye In Sky Weather è un’applicazione che supporta anche l’inserimento nella schermata di sblocco, quindi è possibile personalizzare la lockscreen inserendo anche questo widget, come dimostra la seguente immagine:

Screenshot_2013-11-14-09-22-04

Ovviamente non manca la possibilità di personalizzare il colore dei caratteri e dello sfondo (trasparente o meno) del widget. Se Eye In Sky Weather vi convince e desiderate provarlo, trovate qui di seguito i badge per il download di entrambe le versioni dell’applicazione, free e pro:

Eye In Sky Weather – Free

it_generic_rgb_wo_60
 
 
 

Eye In Sky Weather – Pro €1,79

it_generic_rgb_wo_60