Exynos 5 Octa: immagine ufficiale prima del lancio di Galaxy S4 e Note III

samsung-exynos-5-octa-official-1

Manca ancora qualche mese prima che Galaxy S4 Galaxy Note III possano vedere le luci degli scaffali, in attesa della mano che li preleverà per portarli alla cassa, ma ecco l’immagine ufficiale del “cuore” di questi due nuovi smartphone e phablet.

Vi avevamo parlato del processore in questione in questo nostro articolo descrivendovi le principali caratteristiche. I dettagli operativi sono emersi, anche se con una versione di Android ancora non ottimizzata per l’uso quotidiano o quanto meno su un device non di produzione, su un test AnTuTu e ve li avevamo mostrati in quest’altro a proposito di Galaxy S4. Comunque il processore verrà installato sul nuovo top di gamma della linea Galaxy S per il 2013, e questo è un dato di fatto.

Sembra anche essere quasi sicuro che tutti i terminali di alta fascia della coreana saranno mossi dal potente processore e, quindi, la sua diffusione potrebbe essere più rapida di quanto di possa immaginare. Voi che farete? Acquisterete un nuovo smartphone con processore Exynos 5 Octa? Se si fateci sapere quale state aspettando in vista del prossimo acquisto.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Certo, speriamo solo che non esca troppo tardi l’S4 :)

Top