Expert costretta a correggere il tiro: niente Nexus 4!

GoogleNexus4LG

Come tristemente annunciato poche ore fa, sarete ormai informati del fatto che Nexus 4 per l’Italia non arriverà. Purtroppo vi avevamo anche detto in questo articolo che Expert aveva parlato sul proprio blog del telefono dando quindi adito all’ipotesi della disponibilità in patria.

Così non è stato ed oggi vi abbiamo rattristato con la comunicazione ufficiale che la commercializzazione di Nexus 4 non vestirà il tricolore italiano. In questa situazione difficile anche Expert si trova costretta a dover fare un passo indietro, correggendo sul proprio blog il tiro ed aggiungendo due righe che recitano quanto segue:

Vi aspettiamo nei nostri negozio Expert dove potrete provare tutti i dispositivi Lg mentre per quanto riguarda Lg Nexus 4 purtroppo Lg ha comunicato di recente che non sarà più commercializzato sul mercato italiano.

Parole amare più per noi utenti che non per altri. Parole che riecheggiano della delusione assaporata poche ore fa e che, come un dito sulla piaga, confermano ancora una volta che il nuovo Goglefonino non arriverà in territorio italiano. Questa, vi ricordiamo, si accompagna ad ancora una incertezza da parte di Samsung  sulla commercializzazione italiana del Nexus 10.

Ad oggi possiamo concretamente dire che dei Nexus il 4 non farà parte dei regali di natale acquistabili al dettaglio, così come ancora per il Nexus 10 non v’è certezza se verrà confezionato con la carta rossa o meno.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alessandro

    Per me LG ha preso questa decisione come ripicca di tutti i messaggi volgari e pesanti che ha ricevuto nei vari social network…

    • ripicca?? ..guarda che alla fine è solo LG che perderà introiti. :D il mercato è pieno di smartphone di quel livello ed in vendita ad un prezzo molto simile..

Top