ExDialer Android 4.4: personalizziamo l’app Telefono in stile KitKat trapelato

unnamed (1)


Vi ricordate le presunte immagini che avrebbero dovuto essere della nuova versione di Android in arrivo? Beh se non le ricordate vi rimandiamo all’articolo.

Ad ogni modo, a partire da quelle immagini, lo sviluppatore ADLINE DEV, non nuovo alla realizzazione di dialer personalizzati, ha realizzato un tema per l’applicazione ExDialer che trasforma il dialer del vostro dispositivo in quello trapelato dalle immagini del presunto Android 4.4.

Diciamocelo, l’aspetto grafico dell’applicazione telefono emerso cinque giorni fa era piaciuta a molti. Abbastanza da spingere uno sviluppatore a replicarla in modo fedele.

Le principali caratteristiche del dialer in oggetto sono:

  • Font Original Roboto Condensed
  • Icone, pulsanti e loghi in stile Holo
  • Ottimizzazione per diverse risoluzioni dei display

L’applicazione è disponibile sul Google Play ma purtroppo non è gratuita, viene offerta, infatti, al prezzo di 1,85€. Un prezzo sicuramente non eccessivo ma forse leggermente elevato visto ciò che offre e la maturità dell’applicazione. Ricordiamo che è un tema per l’applicazione ExDialer, app che quindi va scaricata prima di installare il tema di cui abbiamo parlato.

ExDialer

it_generic_rgb_wo_60

 

 

ExDialer Android 4.4 KitKat

it_generic_rgb_wo_60

 

 

 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Flavio Torre

    Mi sembra Skype…

Top