Sviluppato da Games Alliance, Dino Bash è un gioco ambientato nell’era giurassica che appartiene alla categoria dei tower defense.

Questa volta non c’è un castello da difendere ma qualcosa di molto più prezioso: un uovo di dinosauro indispensabile per la sopravvivenza della specie, ma che è anche una ghiotta pietanza per gli affamati cavernicoli.

Il compito del giocatore consiste nel respingere le ondate di personaggi preistorici, utilizzando un esercito composto da T-Rex, Triceratopi, Raptors, che potremo schierare a difesa dell’uovo al costo di qualche mela.

Sarà inoltre possibile prendere parte attivamente alle zuffe, piazzando trappole ed esche e scagliando rocce e pietre vulcaniche sui cocciuti uomini delle caverne.

Il gameplay prevede anche il progresso del livello del giocatore, la possibilità di potenziare le unità da combattimento preistoriche e di ottenere nuovi dinosauri e armamenti.

Il gioco offre 75 livelli disegnati a mano, con uno stile grafico orientato a un pubblico giovane, ma apprezzabile anche dai più grandi.

Dino Bash è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per installare il gioco sui vostri dispositivi.