Evento Samsung Nexus Prime e Android Ice Cream Sandwich, nuova data e località!

Se fino a pochi giorni fa eravamo convinti che il Nexus Prime e il suo sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, sarebbero stati presentati il 27 Ottobre a Londra, ora è tutto più incerto di prima.

Secondo alcune fonti infatti, sembra che il colosso Coreano e quello di Mountain View, abbiano deciso di spostare l’evento nel paese Asiatico, e più precisamente ad Hong Kong e di anticiparlo in data 19 Ottobre 2011.

La notizia tuttavia non ha ancora trovato conferme ufficiali ne sono stati spediti inviti per l’eventuale conferenza. Non ci resta dunque che aspettare ancora e sperare in una breve attesa senza ulteriori rinvii.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: dating site out lunch()

  • Pingback: dating site minors()

  • Daniele

    "sembra che il colosso Coreano e quello di Mountain View, abbiano deciso di spostare l’evento nel paese Asiatico, e più precisamente ad Hong Kong"

    Hong Kong non è in Korea

    • Stefano

      no, ma che c'entra?
      si fa riferimento a Samsung….che è un marchio coreano….
      connettere il cervello alla bocca prima di aprirla….

  • cozzeri

    si in effetti ci pensavo pure io,secondo me hanno gia' le fiere organizzate e decidono all'ultimo quale usare! :)

  • MaxArt

    Prima San Diego, poi Londra, ora Hong Kong.
    Ma fanno così in fretta ad organizzare un evento del genere?
    E gli invitati? E la stampa? Ed il materiale? Tutto a posto in una settimana sola?

Top