L’evento che Google avrebbe dovuto tenere il 29 Ottobre è stato cancellato, e la comunicazione ufficiale a conferma di ciò arriva tramite e-mail. Android Police ha chiesto eventuali conferme o smentite, vista la gravità dell’evento metereologico in questione.

Aggiornamento: Sembra che l’evento avrà luogo comunque. Ore 15:00 tutti sulla pagina TuttoAndroid.net/Live

Del resto come si può vedere dall’immagine caricata da Yahoo! News che potete vedere qui sopra e che risale a due giorni fa, l’uragano è massiccio ed imponente. E’ stato addirittura indicato tristemente come “la tempesta perfetta“. La sua perfezione purtroppo non sarà una cosa bella per la nazione americana.

Visto il carattere della situazione meteorologica che sta per abbattersi sugli Stati Uniti, dove sembra sia previsto a partire da stanotte l’arrivo dell’uragano e comunque da lunedì a giovedì il suo impazzare in terra, è naturale pensare che l’evento non avrebbe mai potuto tenersi.

Purtroppo non c’è nessuna comunicazione certa sulla data in cui verrà spostato l’evento, ma l’augurio che possiamo fare è che questo accadimento drammatico non provochi ingenti danni. In fin dei conti la presentazione di Google è una cosa di secondaria importanza di fronte ad una catastrofe naturale di tale portata.

Restate collegati per ulteriori novità!

[Via]