Evento Google 29 Ottobre: compare il Video del Live su YouTube

playground-tuttoandroid11

Nonostante l’uragano Sandy stia per mettere in seria difficoltà non solo le zone adiacenti a New York, è comparso ugualmente il video dell’evento sul canale YouTube di Android Developers, video che ovviamente dovrebbe trasmettere in live l’intero evento Google “The playground is open“.

Onestamente non sappiamo cosa pensare in quanto Google avrebbe confermato lo spostamento della data dell’evento a causa di questa calamità naturale che si sta abbattendo e che si abbatterà in molti stati degli USA, quindi in un primo momento potremmo anche pensare che sia stata una dimenticanza da parte degli “addetti ai lavori”.

Quello che però ci fa riflettere è che questo video negli scorsi giorni non era presente ed è stato aggiunto da poco per essere trasmesso proprio domani, il giorno 29 Ottobre alle ore 15:00. Dunque, non ci resta che aspettare per conoscere la verità ed invitarvi a recarvi alla pagina TuttoAndroid Live per seguire l’evento in diretta con tanto di live blogging e chat.

http://www.youtube.com/watch?v=8a6smssP3IA&feature=plcp

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Evento Google 29 Ottobre: compare il Video del Live su YouTube … | Manlio Mannozzi()

  • perche??? lo hanno annullato?!!?

    • olivieroconcu

      ma non sai leggere? sta scritto su… mha

  • olivieroconcu

    l’idea dell’evento solo online non sembra tanto sbagliata mi sembra sia già capitato se non mi sbaglio proprio loro lo fecero è probabile che facciano così

  • che gooooooogle si dimentichi di cancellare un live mi pare strano… magari optano per un webshow!

  • Luciano Basile (FB)

    Gli hangout di Youtube possono essere programmati giorni prima, probabilmente hanno dimenticato di annullarlo, lo so perché trasmetto live anche io tramite il servizio di Youtube

Top