Evento Google 29 Ottobre: ecco le immagini dell’evento che non c’è mai stato

Il Google Event del 29 Ottobre al quale dovevano essere presentate tutte le novità del mondo Android come ben sappiamo non si è tenuto a causa dei disagi causati dall’uragano Sandy abbattutosi anche sulla città di New York, città in cui avrebbe dovuto tenersi l’evento. Dunque è stato ovviamente necessario smontare tutto quello che era stato allestito per le varie presentazioni ed a tal proposito ci giungono delle immagini dalla sala dell’evento in cui tutto sta per essere portato via.

   

 

Le immagini giungo direttamente dal profilo Google+ di Droid Life. Purtroppo di questo evento non rimarranno che i comunicati stampa invece che foto e video delle presentazioni. Meglio così piuttosto che mettere a rischio la vita dei presenti a causa della calamità naturale abbattutasi sulla città.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • i divandroid sono bellissimi :D

  • Rocky Gugly Drum (FB)

    peccato!!

  • gpex

    Per fortuna che c’è stato abbastanza preavviso da riuscire ad annulare l’evento e a far spostare chi ci lavorava. È stata evitata una potenzialissima tragedia…
    E parlando meno seriamente, darei di tutto poter avere una di quelle poltroncine con lo schienale Android :3

Top