EuRECa è una libreria che propone una raccolta di registrazioni audio che possono essere facilmente condivise con i comuni strumenti di messaggistica istantanea.

L’applicazione offre numerosi file audio organizzati in categorie, che contengono momenti spassosi provenienti da film, serie televisive, YouTube, dialetti, politici, cartoni animati, oltre a effetti sonori e risate.

Nella schermata principale l’app visualizza le categorie nelle quali sono presenti le registrazioni con la possibilità di effettuare anche la ricerca testuale libera, mentre nella tab successiva è possibile osservare la classifica delle registrazioni più condivise.

EuRECa consente di personalizzare il tema dell’interfaccia e di aggiungere le proprie registrazioni, permettendo di farcire di umorismo i messaggi delle chat.

L’applicazione è disponibile gratuitamente, supportata da acquisti in-app e annunci pubblicitari rimovibili sbloccando la versione Premium al costo di € 0,96, la quale offre anche funzionalità avanzate.

EuRECa richiede le autorizzazioni per l’accesso al microfono e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.