In esclusiva italiana, vi presentiamo il nuovo gioco sviluppato da GyLgames in collaborazione con HyperBees.

Pyxidis è un nuovo connect-3 game. Lo scopo del gioco sarà quello di collegare 3 o più sfere per accumulare secondi e punti. Possiamo scegliere fra 3 modalità: Adventures con 56 quadri, challenge con 98 stage e modalità infinito per continuare finchè non siano finiti i secondi. Ma l’obiettivo non è solo quello di accumulare punti connettendo le sfere, possiamo sfruttare gli incatesimi per ottenere nuove abilità e accumulare più punti.

Gli incatesimi si acquistano nello shop grazie alle monete e alle stelle che collezioniamo durante il gioco. Per collezionare questi elementi dobbiamo riuscire a compltare i vari stage e otterremo tante monete quanto più tempo abbiamo resistito. In questo modo possiamo acquisisre nuove magie che potremo sviluppare accrescendo il livello delle stesse sempre dallo shop. Più giochiamo, più diventa avvincente.

Però ottenere le stelle è molto difficile e per arrivare ad un buon numero bisogna impegnarsi abbastanza, ma man mano che contiuiamo a giocare affiniremo le nostre abilità diventando dei veri maghi. È un vero gioco da avere assolutamente. Ecco alcuni screenshots dell’applicazione:

Pyxidis è disponibile nel Market gratuitamente, pesa 10 MB ed è compatibile con Android 2.1 e superiori. Ecco il QR-Code con link al Market.