Eric Schmidt conferma: Nexus S e Gingerbread in arrivo

Eric Schmidt ha confermato proprio poche ore fa che entro poche settimane arriveranno due cose molto attese dal pubblico Android: il Nexus S e la release di Android Gingerbread.

La notizia tuttavia non è ufficiale, Eric Schmidt infatti non è stato troppo diretto nel annunciare tali news ma, quando ha tirato fuori il suo dispositivo per mostrare Google Maps al “Web 2.0 summit”, assomigliava molto ad un Nexus S visto nelle foto precedenti ed inoltre era con una sim T-Mobile lo stesso operatore con cui dovrebbe essere commercializzato tale dispositivo.

Eric Schmidt ha poi aggiunto che in Gingerbread uno dei punti fondamentali sarà quello dei pagamenti mobile (paypal?) e che i dispositivi come il Nexus S potrebbero sostituire veramente le carte di credito.

Nessuna informazione ovviamente sulle caratteristiche hardware anche se si suppone abbiamo un single-core a 1.2Ghz Hummingbird.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: how to get facebook fans without ads()

  • Pingback: Buy Facebook Fans()

  • Alex

    Alla luce del cell annunciato da lg che pare uscirà ad inizio 2011 con cpu dual core tegra 2 non riesco a credere che google faccia un tale passo falso facendo uscire un nexus s con un one core se cosi fosse uscirebbe un cell che non sarebbe il tip di gamma visto che questo lg sarebbe nettamente superiore. Mah speriamo bene non ci deludere google

  • Lermi

    IL VIDEO

  • Desire

    Ho letto una news che diceva che all'inizio sarà disponibile solo con T-mobile negli usa, poi arriverà in europa..

    Qualcuno mi spiega perchè fanno queste cavolate? perchè non farlo uscire in tutto il mondo da subito?

    Se ci vabbene lo avremo a maggio 2011 come il nexus one

    • AntonioCaiazza

      da come puoi vedere pochissimi sono gli oggetti(anzi proprio nessuno, ma correggetemi se sbaglio)che vengono venduti in contemporanea in tutto il mondo, lo stesso vale anche per le app e per le novità nei siti internet(es facebook mail disponibile per ora solo negli usa)tutto dipende anche dalle leggi in vigore nei paesi e dalla preparazione di una giusta manovra di marketing, anche il nexus one uscì prima in america e poi dopo molti mesi arrivò in europa.

      • Alessio

        di solito il produttore commercializza il prodotto nel mercato più redditizio per poi passare agli altri

  • cozzeri

    vi quoto tutti!!ehehe spero pero' che non sia troppo uguale esteticamente al galaxys che non mi piace per nulla…tra l'altro ho comprato da 2 settimane il nexus one quindi aspettero' un po' ma ripeto spero non sia plasticone come il galaxy

    • AntonioCaiazza

      il nexus one ha delle parti metalliche, anche se potrebbe non essere stupendo esteticamente è comunque un gioiello della tecnologia, ottimo acquisto complimenti.

      ps: io l'ho preso a luglio il nexus one ma se il nexus s sarà all'altezza credo proprio di cambiarlo, ma se le differenze son piccole no.

  • GoldenBoy

    A parte che niente dice che sia un galaxy s, tanto meno il nexus s :svitato:

  • andrea

    Spettacolo!!!! Cs il mio galaxy s avra il ginger….

    • AntonioCaiazza

      penso che per natale 2011 dovrebbe arrivare ;-D
      battuta ironica, comunque se solo ora avete avuto froyo, ginger arriverà in primavera anche se spero prima.

      • Alessio

        tramite qualche rom arriverà presto anche per galaxy s, ovviamente ammesso che il nexus s sia samsung

  • Lermi

    Con questa news oggi ho due certezze:
    1) ora so dove spendere gran parte della tredicesima :D
    2) mia moglie mi ucciderà :°(

    • Ganon

      Ti quoto ma io posso gioire

      1) sarà il mio regalo di laurea
      2) la mia ragazza mi ha lasciato quindi niente uccisioni

    • antonioCaiazza

      aahah su qst manie tecnologiche mentire alla moglie è lecito, nn possono comprendere la notra passione come noi quella loro di shopping, trucco, scarpe collane e braccialetti

Top